string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "Finanza" ["url"]=> string(47) "https://staging.bizjournal.it/category/finanza/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(5) "Iveco" ["url"]=> string(40) "https://staging.bizjournal.it/tag/iveco/" } } } } }
bool(true)

Borse europee in rosso, a Milano crolla Iveco

Borsa orso toro
Borsa

Borse europee in rosso, deluse dalle prime trimestrali delle big tch Usa, Alphabet e Tesla, con Milano trascinata dal crollo di Iveco. Milano segna -0,48%, Madrid -0,02%, Londra -0,17%, Parigi -1,12%, Francoforte -0,92%. Spread Btp/Bund sui 138 punti (variazione +3,11%, rendimento Btp 10 anni +3,80%, rendimento Bund 10 anni +2,41%).

A Piazza Affari Iveco perde il 14,53% a causa dei conti. In forte ribasso anche Saipem (-4,53%), Leonardo (-4,03%), Moncler (-3,95%) in una giornata sfavorevole al lusso. In rialzo Bper (+1,47%) e Italgas (+1,11%).

L’euro resta a 1,085 dollari come ieri in chiusura e 166,6 yen (169,3), mentre il cross tra il dollaro e lo yen si attesta a 154,4 (155,9). In rialzo del 3,2% il gas naturale intorno ai 32,6 euro al megawattora. Recupera il petrolio dopo il calo della vigilia, con il Brent a 81,17 dollari al barile (+1,4%) e il Wti a 78,14 dollari (+1,5%).