string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(13) "#italiasicura" ["url"]=> string(47) "https://staging.bizjournal.it/tag/italiasicura/" } } } } }
bool(true)

Otto ospedali liguri premiati dall’Osservatorio sulla salute della donna

Otto ospedali liguri premiati oggi a Roma nell’ambito del programma “Bollini Rosa“, il riconoscimento che l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) dal 2007 attribuisce alle strutture ospedaliere attente alla salute femminile.

Per il biennio 2016-2017 al top della qualità in Italia, tra le ottantadue strutture che hanno ottenuto tre bollini rosa, sono l’ospedale di Lavagna e gli istituti Gaslini e Ist-San Martino di Genova. Due bollini rosa a Evangelico-Voltri, Galliera e Villa Scassi di Genova, al San Bartolomeo di Sarzana e all’ospedale di Sestri Levante.