string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(26) "bigliettazione elettronica" ["url"]=> string(61) "https://staging.bizjournal.it/tag/bigliettazione-elettronica/" } } } } }
bool(true)

Bigliettazione elettronica nel tpl, incontro in Regione con le istituzioni savonesi

Sartori-Olivieri-Russo

Questa mattina nella sede della Regione Liguria l’assessore ai Trasporti Augusto Sartori ha incontrato il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri, il sindaco di Savona Marco Russo e il segretario generale della Provincia di Savona Concetta Orlando.

Durante il colloquio si è fatto il punto della situazione del trasporto pubblico locale nel savonese e dell’azienda Tpl Linea.

«Quest’anno inizieremo la sperimentazione della bigliettazione elettronica in tutta Liguria: un passo avanti notevole per modernizzare il sistema del trasporto pubblico regionale, contiamo di andare a regime entro la prima metà del 2025 – ha dichiarato Sartori – durante l’incontro, che si terrà nuovamente tra circa un mese, ho spiegato alle istituzioni locali savonesi i vantaggi che ne deriveranno anche per il loro territorio».