string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "ex Ilva" ["url"]=> string(42) "https://staging.bizjournal.it/tag/ex-ilva/" } } } } }
bool(true)

Elezioni Rsu in Ilva: Fim Cisl primo sindacato

Elezioni rsu in Ilva in amministrazione straordinaria, la Fim Cisl Liguria vince e diventa la prima organizzazione sindacale.

Per le Rsu sono stati 173 i votanti. 90 i voti presi da Luca Pasquetti il più votato come Rsu e Rls.

Si concludono così le votazioni con due rsu della Fim su tre. Secondo eletto Fim Maurizio Provera e con questo risultato la Fim diventa la prima organizzazione.

“Si ringraziano tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno contribuito a questa grande vittoria”, si legge in una nota della Fim Cisl Liguria

Nella foto a sinistra Nicola Appice (coordinatore Rsu Fim Cisl Liguria in Acciaierie d’Italia) e Luca Pasquetti, Rsu Fim Cisl Liguria in Ilva in amministrazione straordinaria.