string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Enel" ["url"]=> string(39) "https://staging.bizjournal.it/tag/enel/" } } } } }
bool(true)

Porto della Spezia, progetto Enel per il ripristino dell’area e del molo in concessione

La_Spezia_Harbor_2

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale ha ricevuto in questi giorni da Enel spa il progetto per la riconsegna in ripristino del molo e dell’area a Fossamastra, in concessione fino a fine 2024.

L’AdSP ha immediatamente aperto la conferenza dei servizi, inviando a tutti gli enti preposti il progetto relativo alla rimozione delle strutture.

A seguito dell’indizione della conferenza, dovranno trascorrere 90 giorni per ottenere l’approvazione del progetto.

Da questo momento Enel avrà tempo 18 mesi per affidare i lavori e realizzare i lavori previsti dal documento che prevede, tra le altre cose, l’eliminazione delle torri e del nastro trasportatore del carbone.