Sabato 12 novembre primo appuntamento con “Il tavolino di Pastorino“: incontri singoli con i cittadini nelle piazze.
Appuntamento dalle 10 alle 12 a Genova in piazza Martinez dove Luca Pastorino, deputato del centrosinistra, sarà a disposizione con un tavolino e due sedie per incontrare la popolazione e ascoltare proposte, problemi, necessità della comunità. Molte fasce orarie sono già prenotate, una ogni dieci minuti. È ancora possibile fissare un incontro online sul sito del deputato.
Dopo l’appuntamento di piazza Martinez gli incontri continueranno con cadenza di due al mese. I prossimi saranno venerdì 25 novembre a Genova in via San Vincenzo, il 2 dicembre in piazza Montano a Sampierdarena, il 10 dicembre in piazza Duca degli Abruzzi a Nervi.
A breve sarà disponibile l’agenda degli incontri seguenti, che copriranno l’intero territorio del collegio in cui Luca Pastorino è stato eletto.
