string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "Sanità" ["url"]=> string(46) "https://staging.bizjournal.it/category/sanita/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(10) "aldo pende" ["url"]=> string(45) "https://staging.bizjournal.it/tag/aldo-pende/" } } } } }
bool(true)

San Martino: reparto del monoblocco convertito a pazienti positivi al Covid

covid coronavirus tampone test tamponi

La direzione sanitaria dell’Ospedale policlinico San Martino rende noto che, in considerazione dell’evoluzione del quadro epidemiologico da Covid-19, il reparto ubicato al 5° piano lato levante del padiglione monoblocco, è stato trasformato da degenza no Covid a degenza Covid+.

Da 20 letti previsti come medicina d’urgenza si è passati a 14 letti per pazienti con positività al tampone da Sars-CoV-2.

Il reparto sarà diretto dal professor Aldo Pende.