string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(33) "Comune di Santa Margherita Ligure" ["url"]=> string(68) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-di-santa-margherita-ligure/" } } } } }
bool(true)

Santa Margherita: Comune, contributo extra ad associazioni impegnate per pandemia

its turismo liguria santa margherita ligure

Un contributo straordinario di 3 mila euro a ciascuna associazione cittadina di Protezione civile a sostegno delle attività che stanno costantemente svolgendo sul territorio nell’ambito della gestione dell’emergenza sanitaria è stato deliberato dall’amministrazione comunale di Santa Margherita Ligure nei confronti dei sodalizi che compongono la squadra di Protezione civile.

Le associazioni sono Radio Club Levante, Vab (Volontari Antincendio boschivo) – Gruppo Lupo, Associazione Nazionale Carabinieri in congedo – Liguria 2 e la locale sezione della Croce Rossa Italiana.

«Ringraziamo le nostre associazioni di Protezione civile per il presidio costante che garantiscono sul nostro territorio cittadino – dichiara il vicesindaco Emanuele Cozzio con delega alla Protezione Civile –. Una squadra di persone preparate che mettono a disposizione della comunità il loro tempo e le loro competenze e su cui possiamo sempre contare. Sono svariati gli ambiti in cui i nostri volontari sono impegnati: dalla prevenzione, agli interventi in eventi in corso e ripristini. E anche quest’anno è continuata la collaborazione con il Comune per interventi integrativi legati all’emergenza sanitaria».