string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Anas" ["url"]=> string(39) "https://staging.bizjournal.it/tag/anas/" } } } } }
bool(true)

Aurelia bis, dal Governo 8 mln ad Anas per il progetto fattibilità Sanremo-Ventimiglia

Aurelia Bis Albissola

«Via libera all’emendamento della Lega per assegnare ad Anas la somma di 8 milioni di euro per il progetto di fattibilità tecnica-economica per la SS1 Aurelia nel tratto Sanremo-Ventimiglia. In attesa di definire il contratto di programma tra Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e Anas per il periodo 2021-25, il contributo assegnato si divide in 3 milioni per il 2022 e 5 milioni nel 2023».

Edoardo Rixi

Lo annuncia in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, relatore del parere in commissione congiunta Trasporti-Ambiente e primo firmatario dell’emendamento, sostenuto anche dai deputati liguri Flavio Di Muro e Sara Foscolo.

«Il governo – spiega Rixi – ha tenuto conto delle indicazioni pronunciate nel parere approvato dalle commissioni Trasporti e Ambiente. Uno step fondamentale verso la realizzazione concreta dell’opera, un segnale forte per la Liguria e il suo Ponente».