string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(12) "Adele De Leo" ["url"]=> string(47) "https://staging.bizjournal.it/tag/adele-de-leo/" } } } } }
bool(true)

“Percorsi di parità”: a Genova il 24 maggio presentazione del libro a Palazzo Tursi

bimba due

Lunedì 24 maggio con inizio alle 17 nella Sala Giunta Nuova del Comune di Genova in via Garibaldi 9, con il patrocinio del Comune di Genova e della Regione Liguria, verrà presentato il libro “Percorsi di parità”, realizzato dal Comitato Interassociativo Carta dei Diritti della Bambina – Genova.

L’evento sarà condotto da Carmen Lasorella.

Introdurrà Adele De Leo, coordinatrice del Comitato Interassociativo Carta dei Diritti della Bambina – Genova, curatrice del libro.

Seguiranno i saluti istituzionali di: Giorgio Viale, assessore al Personale e Pari opportunità del Comune di Genova; Ilaria Cavo, assessore alle Politiche socio-sanitarie e al Terzo Settore della Regione Liguria; Luigi Cocchi, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Genova;  Elena Bormida, presidente Sezione Fidapa Genova BPW Italy.

Interverranno da remoto: Giovannella Baggio, presidente del Centro Studi Nazionale Salute e Medicina di Genere; Giuseppina Bombaci, responsabile della Task Force Internazionale BPW Carta dei Diritti della Bambina.

“Percorsi di parità” è un’antologia di brani, nata dalla volontà delle componenti del Comitato di approfondire il tema della parità di genere testimoniando la propria esperienza sul campo.