string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "Sanità" ["url"]=> string(46) "https://staging.bizjournal.it/category/sanita/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(15) "Franca Martelli" ["url"]=> string(50) "https://staging.bizjournal.it/tag/franca-martelli/" } } } } }
bool(true)

San Martino: Gianni Orengo in servizio come nuovo direttore sanitario

Monoblocco ospedale San Martino

Gianni Orengo, che da 32 anni opera al San Martino, è il nuovo direttore sanitario, completando così il quadro relativo alla direzione strategica, che vede Salvatore Giuffrida nel ruolo di direttore generale, Antonio Uccelli a presidiare la direzione scientifica e Fabrizio Figallo nominato nuovo direttore amministrativo.

Franca Martelli, alla direzione sanitaria del Policlinico dal novembre 2018, lascerà l’incarico per assumere il ruolo di direttore sanitario all’Asl 5 La Spezia.

«È stato un periodo molto impegnativo – afferma Franca Martelli – quello trascorso al San Martino, denso di processi di cambiamento, come l’attivazione del nuovo blocco operatorio, l’apertura del nuovo polo dei laboratori, la progettazione del nuovo Pronto Soccorso, tutti i processi che hanno richiesto molte energie ed impegno. E poi, inattesa e imprevedibile, la gestione dell’emergenza pandemica che ha visto l’impegno di tutti i professionisti del San Martino, che ho sentito al mio fianco anche nei momenti delle scelte organizzative più difficili: a tutto Loro, alla grande squadra di cui ho fatto orgogliosamente parte, va il mio sentito ringraziamento».