string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Andrea Benveduti" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/tag/andrea-benveduti/" } } } } }
bool(true)

Bando Covid, la Regione integra con ulteriori 1,2 milioni

Free picture (Income from abroad) from https://torange.biz/income-abroad-4992
Free picture (Income from abroad) from https://torange.biz/income-abroad-4992

La giunta regionale, su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, ha integrato con ulteriori 1,2 milioni la dotazione dei bandi Covid-19, dedicati alla digitalizzazione e all’adeguamento produttivo delle attività economiche.

«Un ulteriore sforzo dell’amministrazione regionale per accogliere tutte le richieste del territorio – spiega l’assessore – Con queste nuove economie riusciremo a trovare la copertura finanziaria per tutte le micro e piccole imprese, che hanno richiesto i contributi a fondo perduto per implementare le proprie dotazioni digitali e adeguare il proprio spazio-lavoro alle norme di sicurezza anti-Covid».

Si ricorda che le due misure, che rientrano nell’azione 3.1.1. del Por Fesr 2014-2020, avevano riscontrato a maggio l’interesse di oltre 5.500 imprese, con una richiesta di contributo complessivamente superiore ai 34 milioni.

«L’impegno di Regione Liguria va oltre – continua l’assessore – e proseguiremo su questo filone, riaprendo nei prossimi mesi la possibilità, con nuovo bando dedicato, alle attività che non avevano fatto a tempo a redigere la domanda».