string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(15) "Giampaolo Botta" ["url"]=> string(50) "https://staging.bizjournal.it/tag/giampaolo-botta/" } } } } }
bool(true)

Il ministro De Micheli ha convocato il comitato Salviamo Genova e la Liguria

coda traffico autostrada autostrade lavori

Dopo la “fumata nera” in prefettura a Genova, il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli ha convocato al Mit una delegazione del comitato Salviamo Genova e la Liguria.

L’appuntamento è previsto per le 13.30.

La delegazione sarà composta dai cinque rappresentanti intervenuti già nell’incontro del 21 luglio in prefettura a Genova: Giampaolo Botta, Massimo Giacchetta, Giovanni Mondini, Paolo Odone e Giuseppe Tagnochetti.

Dopo l’infelice uscita del ministro sulla “narrazione sbagliata” e le dichiarazioni di fuoco del comitato, è probabile che questa volta l’incontro sia più costruttivo.