string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(24) "giovanni ferrari barusso" ["url"]=> string(59) "https://staging.bizjournal.it/tag/giovanni-ferrari-barusso/" } } } } }
bool(true)

Tpl Linea: terminato il restyling della stazione bus in piazza Aldo Moro a Savona

stazione bus 3

La stazione bus di Tpl Linea in piazza Aldo Moro a Savona, nei pressi della stazione ferroviaria si è rifatta il look.

Completato l’intervento di restyling della pensilina varato dall’azienda di trasporto savonese che ha portato avanti l’attesa opera subito dopo il periodo di lockdown.

I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Nuova Costruzioni & Impianti, che ha concluso la ristrutturazione in tre giorni, dal 27 al 29 maggio scorso.

Il restyling della pensilina di attesa per i bus di Tpl Linea ha riguardato una completa riverniciatura della struttura portante, la sostituzione dei sedili per l’utenza, oltre a una pulizia di tutta l’area.

«Un intervento sicuramente importante e voluto dalla nostra azienda in una stazione bus centrale per la nostra utenza savonese. I nostri passeggeri potranno ora contare su un’area di attesa completamente rinnovata, funzionale e moderna» afferma il presidente di Tpl Linea Simona Sacone.

«Ogni Comune è proprietario delle pensiline presenti sul proprio territorio, ad eccezione proprio della pensilina di piazza Aldo Moro. Negli anni si sono verificati non pochi problemi: sporcizia, degrado, atti di vandalismo, eccetera – aggiunge il direttore di Tpl Linea Giovanni Ferrari Barusso – anche a livello di reclami non sono mancate diverse segnalazioni arrivate alla nostra azienda. L’obiettivo è appunto quello di tenere la pensilina pulita e renderla sicura. È il nostro biglietto da visita».