string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Expo" ["url"]=> string(39) "https://staging.bizjournal.it/tag/expo/" } } } } }
bool(true)

La Liguria raddoppia all’Expo di Milano

La Liguria raddoppia la propria presenza all’Expo di Milano: la Regione Lombardia offre ai liguri una settimana nel proprio padiglione in settembre.
Il 10 maggio scorso il governatore lombardo Roberto Maroni e l’allora candidato alla presidenza della Regione Liguria, Giovanni Toti, avevano firmato un protocollo d’intesa per una collaborazione sui temi strategici del lavoro, delle infrastrutture, dei trasporti e della tutela del territorio nella prospettiva del coinvolgimento della Liguria nella macroregione europea alpina. In quell’occasione Maroni si era dichiarato disponibile a ospitare la Liguria nel padiglione lombardo.

Un’altra settimana della Liguria è prevista nel padiglione Italia. Intanto, nella riviera di Levante alcuni Comuni, tra i quali Zoagli, preparano degli eventi in loco collegati con i temi dell’Expo.