string(122) "/2023/07/28/ospedale-san-martino-chiuso-lingresso-carrabile-di-largo-rosanna-benzi-sino-all11-settembre//?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(19) "largo rosanna benzi" ["url"]=> string(54) "https://staging.bizjournal.it/tag/largo-rosanna-benzi/" } } } } }
bool(true)

Ospedale San Martino: chiuso l’ingresso carrabile di largo Rosanna Benzi sino all’11 settembre

L’Ospedale Policlinico San Martino informa che, per lavori previsti al Padiglione Sommariva, resterà chiuso al transito di veicoli e pedoni, da lunedì 31 luglio e fino a lunedì 11 settembre 2023, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dei giorni feriali, l’ingresso carrabile di largo Rosanna Benzi (lato via Pastore).

Nel periodo interessato dai lavori, apposita segnaletica indicherà i nuovi percorsi di accesso − veicolare e pedonale − al Padiglione Sommariva. L’accesso in struttura resterà garantito mediante ingresso sul retro del Padiglione.

Per accedere al Policlinico, è sempre possibile utilizzare gli altri ingressi (ubicati in via Marsano e via Mosso).